I bio-biostimolanti

La SFO si è sempre contraddistinta per la sua passione per l'innovazione e per l'attenzione sia verso le novità nel mondo dell'orchidofilia, sia per quello che accade fuori dal nostro angolino orchidofilo.

In questo webinar esploreremo insieme un mondo affascinante e rivoluzionario nel campo della coltivazione delle orchidee: l'uso dei... bio-biostimolanti. Immaginate di avere dei piccoli aiutanti naturali che lavorano silenziosamente per rendere le nostre orchidee più forti, più belle e più felici. Sì, esistono e sono incredibili!

Ma cosa sono? Si tratta di microrganismi naturali, come piccoli funghi e batteri benefici, che vivono nel suolo o sulle piante. Questi amici invisibili hanno però delle conseguenze visibilissime, aiutando le nostre adorate piantine orchidee a crescere meglio, assorbire più nutrienti e resistere a stress come il caldo o il freddo.

In un mondo dove vogliamo essere più attenti all'ambiente e alla sostenibilità, i bio-biostimolanti sono una scelta fantastica. Aiutano le orchidee a crescere in modo più naturale e sano, riducendo la necessità di prodotti chimici. È un modo semplice ma concreto per fare la differenza, partendo dal vostro giardino o dalla vostra finestra!

Questo incontro è:

🆓 gratuito;
🔓 a libero accesso fino a esaurimento dei posti disponibili;
⏰ si svolgerà online su Zoom;
👀 Potete trovare maggiori informazioni e iscrivervi qui

🛑 Le iscrizioni si chiuderanno automaticamente alle ore 22 di giovedì 30!

Come da tradizione contatteremo gli iscritti a partire dalle 12.00 di venerdì 1 con tutte le istruzioni e il supporto tecnico necessario!

The event is finished.

Schedula per Ore

Nuovo giorno

21.00 - 23.00
venerdì 1 dicembre

Data

01 Dic 2023
Expired!

Ora

21:00 - 23:00
Categoria
Società Felsinea di Orchidofilia APS

Organizzatore

Società Felsinea di Orchidofilia APS
Sito web
http://www.orchidofilia.it
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Commenti incorporati nel testo
Visualizza tutti i commenti
0
Commenta anche tu!x