Fresco è bello

Ah, l'estate! Il caldo, il sole cocente, la ricerca disperata di un po' di fresco... Ma aspettate un attimo, o amici delle orchidee!  C'è un modo per godere del fresco senza dover scappare in montagna o barricarsi nel frigorifero. Come? Con un viaggio rinfrescante in compagnia di Francesca Barresi e delle sue orchidee da intermedio fresco, Pleurothallidinae e non solo!

In questo nuovo appuntamento delle Notti Orchidofile di giovedì 24 agosto, alle ore 21, Francesca, di cui tutti noi abbiamo imparato ad ammirare e invidiare le fioriture, ci porterà in un mondo dove il fresco non è solo un desiderio, ma una realtà quotidiana (per lei, almeno). Immaginate di essere circondati da piccole meraviglie, con colori vivaci e forme straordinarie!

Non importa se siete esperti coltivatori o se avete appena iniziato a scoprire queste affascinanti piante.  Questo incontro è per tutti! Come sempre, ci sarà spazio per le risate, le chiacchiere e, naturalmente, le vostre domande! Francesca ci parlerà delle piantine che coltiva e delle sue esperienze di coltivazione. Vuoi vedere che anche voi vorrete prendere una nuova miniaturina da coltivare?

Allora, cosa aspettate? Iscrivetevi al webinar, invitate i vostri amici, preparate una bevanda fresca e unitevi a noi per una serata all'insegna del fresco e di nuove orchidee di cui discutere!

Questo incontro è:

🆓 gratuito;
🔓 a libero accesso fino a esaurimento dei posti disponibili;
⏰ si svolgerà online su Zoom giovedì 24 agosto, alle ore 21,;
👀 Potete trovare maggiori informazioni e iscrivervi qui!

🛑 Le iscrizioni si chiuderanno automaticamente alle ore 22 di mercoledì 23!

Come da tradizione contatteremo gli iscritti a partire dalle 12.00 di giovedì 24 con tutte le istruzioni e il supporto tecnico necessario!

The event is finished.

Data

24 Ago 2023
Expired!

Ora

21:00 - 23:00
Categoria
Società Felsinea di Orchidofilia APS

Organizzatore

Società Felsinea di Orchidofilia APS
Sito web
http://www.orchidofilia.it
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Commenti incorporati nel testo
Visualizza tutti i commenti
0
Commenta anche tu!x