Quant’è bella l’amethystoglossa!

In occasione del nuovo appuntamento delle Notti Orchidofile, preparatevi per un viaggio esotico nel cuore del Brasile in compagnia di Federico Carotti, per alcuni l'umano di Tigrinho, per altri quello che le orchidee gli crescono come margherite.

Non c'è bisogno di fare le valigie o preoccuparsi dei biglietti aerei. Basta collegarsi al webinar di venerdì 11 agosto, alle ore 21, per un'avventura online gratuita, comodamente spaparanzati sul divano o sull'amaca preferita, con una caipirinha ghiacciata in mano!

Immaginate di camminare tra le palme, le rocce e i grandi rami degli alberi dove cresce la magnifica Cattleya amethystoglossa, sentite il profumo dei suoi fiori, un incantevole mix di lavanda con sfumature rosa, impreziosito da macchie più scure e un labello violetta-magenta che cattura lo sguardo, scoprite le sue cure e coltivazione, e lasciatevi affascinare dai suoi segreti!

Non importa se siete esperti coltivatori o se avete appena iniziato a innamorarvi di queste meravigliose piante. Questo incontro è per tutti! Sarà un'occasione per condividere la passione, imparare qualcosa di nuovo e, naturalmente, tempestare l'indifeso Federico con tutte le vostre domande!

Allora, cosa aspettate? Iscrivetevi al webinar, invitate i vostri amici e preparatevi per una nuova avventura orchidofila!

Questo incontro è:

🆓 gratuito;
🔓 a libero accesso fino a esaurimento dei posti disponibili;
⏰ si svolgerà online su Zoom venerdì 11 agosto, alle ore 21;
👀 Potete trovare maggiori informazioni e iscrivervi qui!

🛑 Le iscrizioni si chiuderanno automaticamente alle ore 22 di giovedì 10!

Come da tradizione contatteremo gli iscritti a partire dalle 12.00 di venerdì 11 con tutte le istruzioni e il supporto tecnico necessario!

The event is finished.

Tags: ,

Data

11 Ago 2023
Expired!

Ora

21:00 - 23:00
Categoria
Società Felsinea di Orchidofilia APS

Organizzatore

Società Felsinea di Orchidofilia APS
Sito web
https://www.orchidofilia.it
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Commenti incorporati nel testo
Visualizza tutti i commenti
0
Commenta anche tu!x